Caffè Kimbo: un contest su Instagram per raccontare la propria città

Pubblicato 
lunedì, 24/06/2013
Di
Valentina D'Andrea

Kimbo Contest Instagram

Caffè Kimbo lancia un contest fotografico su Instagram! Raccontate la vostra città #bellebbuono

Kimbo, lo storico brand del caffè made in Naples continua a sorprenderci con le iniziative per celebrare i suoi primi 50 anni! Dopo la mostra speciale di Castel Sant'Elmo dedicata a Napoli ed il caffè sospeso offerto negli spazi del Museo di Capodimonte, è iniziato il contest Kimbo dal titolo La mia città #bellebbuono, che, come l'uso dell'hashtag suggerisce, si terrà principalmente su uno dei social più amati degli ultimi tempi: Instagram.

Fino al 12 luglio Kimbo dà la possibilità a chiunque di fotografare con l'app Instagram i luoghi della propria città, strade, paesaggi, volti, i dettagli più suggestivi, e tutti gli scorci urbani insoliti che stimolano la curiosità di chi li osserva.

Il secondo step è quello di seguire l'account Instagram kimbobellebbuono e condividere lo scatto utilizzando l'hashtag #bellebbuono. Per vincere il premio in palio bisogna superare i 50 like! Ai primi 10 verrà assegnata la "medaglia d'oro", ossia 10 confezioni di Kimbo Gold Medal da 500 grammi.

kimbo

Un modo divertente e "social" per potenziare il brand, renderlo interattivo e al passo con i tempi e, dal lato degli utenti, per sbizzarrirsi con effetti e filtri di Instagram per trasformare il proprio scatto in un vero capolavoro!

Cosa aspettate? C'è tempo fino al 12 luglio alle ore 5:50!

Per tutte le info visitare la fanpage ufficiale di Kimbo Bellebbuono

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram