Caccia al tesoro in Piazza Bellini, info e dettagli

La caccia al tesoro è ufficialmente aperta in Piazza Bellini. L’associazione ‘Oltreiresti onlus’ ha organizzato l’attività ludica per tutti gli appassionati del genere, che si snoderà nei vicoli del centro antico a partire dalle ore 20 di sabato 17 novembre 2012, per poi concludersi intorno alle 23.

Se volete partecipare, prenotatevi subito. E’ in programma l’adesione di 6 squadre, ognuna composta da 5 persone (si accettano prenotazioni anche di gruppi già formati). Ricordiamo ai gentili lettori che le prenotazioni per la caccia al tesoro si chiuderanno due giorni prima dell’evento. Per info e prenotazioni, contattate il numero 348.5507974 (il costo varia sulla base dell’operatore utilizzato).

Caccia al tesoro in Piazza Bellini

INFORMAZIONI SULLA CACCIA AL TESORO

La quota associativa è di 10 euro, un prezzo pressochè abbordabile. Il personale rimarrà a vostra disposizione per l’intera durata della caccia al tesoro. L’appuntamento è nei pressi delle mura greche di Piazza Bellini (Napoli). Sembra davvero divertente. Voi che farete? Ci andrete?

Altre info sul sito ufficiale.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti