Caccia al tesoro in Piazza Bellini, info e dettagli

Pubblicato 
venerdì, 09/11/2012
Di
Nadia Napolitano

La caccia al tesoro è ufficialmente aperta in Piazza Bellini. L'associazione 'Oltreiresti onlus' ha organizzato l'attività ludica per tutti gli appassionati del genere, che si snoderà nei vicoli del centro antico a partire dalle ore 20 di sabato 17 novembre 2012, per poi concludersi intorno alle 23.

Se volete partecipare, prenotatevi subito. E' in programma l'adesione di 6 squadre, ognuna composta da 5 persone (si accettano prenotazioni anche di gruppi già formati). Ricordiamo ai gentili lettori che le prenotazioni per la caccia al tesoro si chiuderanno due giorni prima dell'evento. Per info e prenotazioni, contattate il numero 348.5507974 (il costo varia sulla base dell'operatore utilizzato).

Caccia al tesoro in Piazza Bellini

INFORMAZIONI SULLA CACCIA AL TESORO

La quota associativa è di 10 euro, un prezzo pressochè abbordabile. Il personale rimarrà a vostra disposizione per l'intera durata della caccia al tesoro. L'appuntamento è nei pressi delle mura greche di Piazza Bellini (Napoli). Sembra davvero divertente. Voi che farete? Ci andrete?

Altre info sul sito ufficiale.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram