Bus Married, a Napoli arrivano gli autobus per sposarsi

Pubblicato 
lunedì, 28/09/2015
Di
Bruna Di Matteo
matrimonio sul bus

 

A Napoli spostarsi durante il giorno delle nozze diventa più emozionante grazie al "Bus Married"!

I futuri sposi di Napoli potranno rendere ancor più speciale il giorno del proprio matrimonio grazie a “Bus Married”, il nuovo progetto promosso dall”Anm.

L’iniziativa permetterà di noleggiare gli autobus di linea dell’Azienda Napoletana Mobilità per spostarsi durante il giorno del fatidico "sì". In particolare sarà possibile personalizzare la vettura con varie decorazioni, scegliere il percorso e le fermate da effettuare.

Inoltre, si potrà scegliere di viaggiare con un pollicino, se a spostarsi sono la sposa o la coppia con i testimoni, oppure con un classico bus più grande, se da trasportare sono parenti ed amici. Raggiungere la chiesa, le location per le fotografie ed il ristorante sarà diverso dal solito, ”un vero strappo alla tradizione”.

Tale usanza è ampiamente diffusa in Europa e risulta più efficiente rispetto alla classica macchina da matrimonio. Infatti, mediante l’utilizzo degli autobus è possibile trasportare più persone, percorrere le zone Ztl e le aree pedonali senza ricorrere ad autorizzazioni speciali.
Oltre ad i vantaggi, dunque, noleggiare un bus nel giorno più bello della vita rappresenta anche un'occasione per rendere ancora più speciale l’evento, con quel tocco di eccentricità che non guasta mai.

Per info contattare ANM all'email [email protected] o al sito ufficiale della società.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram