Boom di turisti a Napoli per Pasqua e Pasquetta 2017: sold out per il weekend

Pubblicato 
venerdì, 14/04/2017
Di
Fabiana Bianchi

Invasione di turisti a Napoli per il weekend di Pasqua e Pasquetta 2017 con sold out negli alberghi. Tanti gli eventi tra cui scegliere!

Il weekend di Pasqua e Pasquetta 2017 a Napoli si prospetta pienissimo di turisti, infatti è previsto un vero e proprio boom di visitatori che vogliono trascorrere il fine settimana in città.

Secondo i dati, saranno circa 115mila i turisti che arriveranno e partiranno solo all'Aeroporto di Capodichino. La situazione positiva è sicuramente dovuta anche alle tante nuove rotte Ryanair previste da e per Napoli. Gli alberghi, inoltre, hanno registrato quasi il sold out con più del 98% di camere occupate.

Napoli, d'altronde, offrirà tantissimo tra eventi culturali e di intrattenimento. Infatti, sono davvero numerosi gli eventi per Pasqua e le iniziative per Pasquetta. In più, si potranno visitare i musei che saranno aperti e molte strutture monumentali, tra cui il Maschio Angioino, saranno gratuite. Ed anche chi farà una vacanza familiare potrà divertirsi con i tanti eventi per bambini.

Questo è solo uno dei primi passi dell'anno perché si prevede che il flusso turistico aumenterà sempre più fino a Natale.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram