Book and Bed a Napoli, al Vomero la prima libreria con i letti

mondadori

Apre a Napoli il primo Book and Bed d’ Italia: al Vomero si potrà dormire circondati da libri!

Domani, sabato 25 Maggio 2019, sarà inaugurato al secondo piano della libreria Mooks al Vomero il primo Book and Bed di Napoli e di Italia.

La libreria, che si trova nei locali della ex pasticceria Bellavia, sorge su due livelli. Al primo piano gli ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di libri che spazieranno dalla critica letteraria alla storia, dalla sociologia all’antropologia, e poi ancora opere teatrali e tanti libri illustrati per i piccoli visitatori.

La novità è che quest’anno nella libreria si potrà anche dormire, infatti al livello superiore della struttura è stato aperto un vero e proprio B&B. I lettori infatti avranno la fantastica e suggestiva opportunità di dormire lasciandosi trasportare e cullare dalle pagine e dalle storie dei libri.

Tra gli scaffali infatti sono stati inseriti dei letti, dove ognuno potrà consultare e leggere i libri preferiti in tutta tranquillità. Due sono le stanze che sono state organizzate, la Calvino e la Freud, ognuna di 45 metri quadri e con mobili particolari realizzati dai maestri artigiani Coppola.

Informazione sull’inaugurazione

Dove: via Luca Giordano 158, Napoli

Quando: dal 25 Maggio 2019

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti