Bike & Drink a Napoli: pedala e bevi gratis

Pubblicato 
martedì, 02/07/2013
Di
Nadia Napolitano

Bike & Drink Napoli

Bike & Drink sul lungomare da Bagnoli a Pozzuoli e Baia: chi arriva in bici in baretti e trattorie convenzionate con l’iniziativa, beve gratis

Bike & Drink è un’iniziativa promossa per i fine settimana estivi sul litorale flegreo, da Bagnoli a Pozzuoli e Baia. Promotori del progetto i baretti e le trattorie del posto, allo scopo di promuovere la traversata ciclistica per abbattere consumi, inquinamento e congestione veicolare.

Chi arriva in bici, beve gratis. Spostarvi a forza di pedalate conviene per frizzanti aperitivi sul porto da “Aret’ o’ vico” e “Machè” o a Villa Avellino dal Gran Bar Cannavacciuolo, fino al lungomare da “O sol’ e notte” e il Bar Larry. Oltre a bere, potrete gustare sfiziose stuzzicherie marinare, con musica soft e tramonto a deliziare la vostra permanenza.

Patti chiari ed amicizia lunga: il Bike & Drink non prevede l’uso di bevande alcoliche e schiamazzi notturni oltre la mezzanotte. Il bello dell’iniziativa è fare promozione territoriale per unire insieme relax, movimento e buona compagnia.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram