Biglietti gratis Napoli-Nizza al San Paolo in occasione della festa allo stadio

Pubblicato 
lunedì, 01/08/2016
Di
Fabiana Bianchi

Tutti i tifosi azzurri potranno ritirare un biglietto gratis per la partita Napoli-Nizza allo stadio San Paolo!

Lunedì 1 agosto 2016 si svolgerà l'amichevole Napoli Nizza allo stadio San Paolo e, per l'occasione, i biglietti saranno gratis per tutti i tifosi.

Infatti, in aggiunta all'iniziativa che permetteva ai soli minorenni di entrare gratuitamente allo stadio, la Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di regalare anche a tutti gli altri tifosi azzurri i biglietti per l'amichevole.

Per riceverli sarà sufficiente recarsi al botteghino 7 del San Paolo, che ha aperto dalle ore 13.00, e chiedere un biglietto presentando la propria carta di identità ed una copia della stessa.

Chi, invece, è in possesso di un biglietto già acquistato nei giorni precedenti, è invitato a conservarlo poiché riceverà delle agevolazioni che saranno indicate nei prossimi giorni attraverso un comunicato.

Ricordiamo che la giornata è speciale per i tifosi perché, oltre all'amichevole, allo stadio si svolgeranno anche i festeggiamenti per i 90 anni dalla fondazione della Società. Il tutto inizierà alle ore 20.15.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram