Biagio Izzo: Tutti con me in scena al Teatro Cilea fino al 5 maggio

Pubblicato 
giovedì, 11/04/2013
Di
Valentina D'Andrea

Il comico napoletano Biagio Izzo riporta in scena Tutti con me, la sua ultima commedia di successo, in programma fino al 5 maggio al Teatro Cilea. La regia è di Claudio Insegno, con musiche di Edoardo Bennato, Alex Britti e Paolo Belli.

L'attore, nei panni di se stesso, sta tenendo un monologo sul palco del teatro dove si esibisce. Improvvisamente arriva una donna che afferma di essere una giornalista e di dover realizzare un servizio sulla società italiana contemporanea per conto della testata Cultura & Società. Biagio cade dalle nuvole, perché il direttore del teatro, che ha autorizzato la sedicente giornalista, non gli ha comunicato nulla.

Biagio Izzo Teatro Cilea

La storia ha del paradossale e si tinge di "giallo" nel momento in cui la donna si rivela una killer. Il suo compito è uccidere tutti i personaggi a cui Biagio Izzo ha dato vita nel corso della sua carriera teatrale, cinematografica e televisiva: Bibì, Assunta, Amedeo, Avana Nove, Valà. Le sue intenzioni vengono espresse attraverso un semplice ed incisivo messaggio: "Cancelled!".

Perché sopprimere tutti questi personaggi? Che complicità c'è tra la donna ed il direttore del teatro? Chi desidera scoprirlo deve andare assolutamente ad assistere a questa esilarante ed ironicamente "inquietante" commedia!

Informazioni sullo spettacolo Tutti con me al Teatro Cilea

Date: dal 4 aprile al 5 maggio 2013
Orari: dal giovedì al sabato ore 21; domenica ore 18
Prezzo biglietti: dai 30 ai 35 euro

Dove: Teatro Cilea, via San Domenico 11, 80127  Napoli (Google Maps)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram