Biagio Izzo: Tutti con me in scena al Teatro Cilea fino al 5 maggio

Il comico napoletano Biagio Izzo riporta in scena Tutti con me, la sua ultima commedia di successo, in programma fino al 5 maggio al Teatro Cilea. La regia è di Claudio Insegno, con musiche di Edoardo Bennato, Alex Britti e Paolo Belli.

L’attore, nei panni di se stesso, sta tenendo un monologo sul palco del teatro dove si esibisce. Improvvisamente arriva una donna che afferma di essere una giornalista e di dover realizzare un servizio sulla società italiana contemporanea per conto della testata Cultura & Società. Biagio cade dalle nuvole, perché il direttore del teatro, che ha autorizzato la sedicente giornalista, non gli ha comunicato nulla.

Biagio Izzo Teatro Cilea

La storia ha del paradossale e si tinge di “giallo” nel momento in cui la donna si rivela una killer. Il suo compito è uccidere tutti i personaggi a cui Biagio Izzo ha dato vita nel corso della sua carriera teatrale, cinematografica e televisiva: Bibì, Assunta, Amedeo, Avana Nove, Valà. Le sue intenzioni vengono espresse attraverso un semplice ed incisivo messaggio: “Cancelled!”.

Perché sopprimere tutti questi personaggi? Che complicità c’è tra la donna ed il direttore del teatro? Chi desidera scoprirlo deve andare assolutamente ad assistere a questa esilarante ed ironicamente “inquietante” commedia!

Informazioni sullo spettacolo Tutti con me al Teatro Cilea

Date: dal 4 aprile al 5 maggio 2013
Orari: dal giovedì al sabato ore 21; domenica ore 18
Prezzo biglietti: dai 30 ai 35 euro

Dove: Teatro Cilea, via San Domenico 11, 80127  Napoli (Google Maps)

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti