Belen, orgasmo in diretta a Le Iene lascia Mammuccari basito

Pubblicato 
mercoledì, 23/11/2022
Di
Andrea Navarro
Belen con il completo de Le Iene durante la conduzione del programma

Ebbene sì, Belen ci è cascata di nuovo dopo l’episodio scorso a Tu Si Qua Vales in cui, imitando la scena di Harry ti presento Sally, ha finto un orgasmo anche se con scarsi risultati.

Questa volta l’argentina era in diretta nel corso della puntata de Le Iene del 22 Novembre, trasmissione che ora co-conduce con Teo Mammuccari, quando è stato trasmetto un piccante servizio sugli stimolatori.

Il servizio de Le Iene sui nuovi stimolatori femminili

Servizio di tutto rispetto dell’inviata Veronica Ruggeri in cui è stata perfino intervistata una sessuologa, l’argomento: l’orgasmo femminile e i “giocattoli” di nuova generazione che promettono grandi risultati in soli 30 secondi grazie ad una doppia stimolazione.

Incerti sulla veridicità di tali affermazioni, le fameliche Iene hanno voluto testare i prodotti e per farlo hanno contattato 9 influencer a cui hanno chiesto un riscontro.

Riscontro che è giunto con esiti incerti: nessun clou neppure entro il primo minuto, con qualche delusione e qualche soddisfazione.

Il video completo della puntata è disponibile sul sito ufficiale de Le Iene.

La scenetta di Belen e la reazione di Mammuccari

Al termine del servizio la linea è tornata allo studio e lì la modella argentina ha accennato qualche gemito poco convinto, scatenando una risposta d’ilarità nel collega

Sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodriguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la cacc. su un sasso. Una cosa brutta, una capretta

Teo Mammuccari

Il video al momento non è disponibile in rete, mentre è ancora online quello della puntata di Tu Si Que Vales.

Instagram will load in the frontend.
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram