La prima calza fatta di tè: la Befana diventa salutare, dietetica e originale!

Pubblicato 
mercoledì, 02/01/2013
Di
desiree.catani

"Dopo le feste mi metto a dieta!"

Questa è una delle maggiori affermazioni che sicuramente avrete detto almeno una volta nella vita. Purtroppo, nella maggior parte dei casi, l’intento fallisce miseramente. Non si tratta della forza di volontà che manca, bensì della Befana che vi porta infinite leccornie! Dovranno pur essere consumate tutte queste delizie, vero?

L’unica soluzione per non cadere in tentazione è quella di non farsi regalare la famosa calza, ma sarà un 6 gennaio triste in questo caso!

Ecco venirvi in aiuto l’idea lanciata da Qualcosadite, un famoso tea shop Partenopeo:

La prima calza fatta di te, in foglie…che non provoca sensi di colpa, in quanto antiossidante, dietetica, ipocalorica, diuretica, tonificante, snellente e…buona!

Avrete capito, ovviamente, di che cosa si tratta. In pratica, il negozio vi consiglia di realizzare una calza della Befana con tanti tipi di tè. Recandovi allo shop troverete ogni tipo di tè che riuscirà a soddisfare qualsiasi esigenza.

Che ne dite, quest’anno la Befana sarà dietetica e salutare e soprattutto originale?

Qualcosadite, il negozio che lancia la calza piena di tè

Maggiori info: Qualcosadite

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram