Pubblicato 
mercoledì, 19 Febbraio 2014
Valentina D'Andrea

Bateau Mouche a Napoli: torna il tour del golfo per l'estate 2014

,
, ,

Foto del tour in bateau mouche del golfo di Napoli che torna per l'estate 2014

Tornano gli itinerari turistici del Golfo di Napoli in Bateau Mouche, a partire dal prossimo maggio 2014

Dopo il successo della prima edizione "test" che ha avuto luogo nei week-end dello scorso settembre 2013, torna il primo itinerario turistico del golfo di Napoli in Bateau Mouche.

Il tour è stato ideato dalla Regione Campania e dall'Assessorato al Turismo Comune di Napoli e realizzato in collaborazione con la società di aliscafi Alilauro, che ha messo a disposizione i battelli, e consente a cittadini e turisti di ammirare le meraviglie della città di Napoli dal mare, da Mergellina a Nisida e ritorno senza effettuare fermate intermedie. L'itinerario sperimentale diventerà finalmente un progetto stanziale che sarà in vigore per tutta l'estate 2014.

I nuovi itinerari turistici in Bateau Mouche partiranno il prossimo maggio 2014 fino a settembre, e prevederanno più corse e più giorni rispetto all'edizione precedente. Infatti si potranno prenotare tour in battello ogni week-end, tutti i venerdì pomeriggio, sabato e domenica per tutta la giornata.

Carmine Attanasio, consigliere comunale e responsabile del progetto, ha dichiarato a TMnews che l'estate 2014 sarà per i napoletani ed i turisti una stagione "nuova" per quanto riguarda le attrattive via mare: "Non ci sarà solo il bateau mouche ma stiamo organizzando anche i taxi del mare in una iniziativa che coinvolgerà anche i ragazzi per farli lavorare su altre barche".

Informazioni sui tour in Bateau Mouche del golfo di Napoli

Giorni e orari: Da maggio a settembre 2014

Prezzo biglietti: 

Durata del tour: 40 minuti
Informazioni e contatti sul sito ufficiale di Alilauro

 

Foto | La Repubblica

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram