Baretti via Chiaia: drink omaggio a chi ottiene maggiori Like su Instagram

Pubblicato 
domenica, 09/12/2012
Di
desiree.catani

Se possedete uno smartphone al 90% avrete deciso di installare la nota applicazione di Instagram. Tutti sono pazzi dell’app che permette di rendere le foto particolari ed originali, anche coloro che frequentano i baretti di via Chiaia ne sono dipendenti!

Dopo il Chiaja Parade, nei vicoli dei baretti ci sarà una sfida a colpi di Like (o per meglio dire “Cuoricini”) su Instagram.

L’evento è stato lanciato grazie a a Piking, una nota applicazione web che consente di far apparire le foto di Instagram direttamente sugli schermi dei locali che, in questo caso, sarebbero i localini di via Chiaia.

Durante il prossimo venerdì, dunque, vi conviene passare la sera ai baretti, scattarvi foto e vederle apparire sui display dei vari bar. Che scopo ha tutto questo? Oltre a divertirvi un mondo, a mezzanotte verrà premiato l’autore della foto che ha guadagno maggiori like!

Il vincitore otterrà un drink omaggio. Interessante iniziativa, vero?

Informazioni sull'evento dei baretti del 14 dicembre 2012

Baretti via Chiaia con Instagram

Data: venerdì, 14 dicembre 2012.
Dove: Baretti di via Chiaia.

Ora: dalle 21 alle 00.00.
Maggiori info: evento Facebook.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram