Barack Obama vince: pizza gratis per tutti a Via dei Tribunali

Pubblicato 
mercoledì, 07/11/2012
Di
Nadia Napolitano

Barack Obama ha vinto le elezioni, e si riconferma Presidente degli Stati Uniti d’America. I comitati italiani Pro Obama sono tutti soddisfatti, e festeggeranno quest’oggi l’avvenuto successo. In particolare, alle 12.30 in Via dei Tribunali a Napoli il maestro Sorbillo distribuirà pizze a portafoglio gratis a chiunque si trovi lì di passaggio. Il maestro artigiano Ferrigno di San Gregorio Armeno presenterà la statutetta presepiale raffigurante Barack Obama con in mano il cornetto portafortuna.

Francesco Emilio Borrelli, commissario regionale dei Verdi Ecologisti, ha dichiarato: “In tutto il mondo c’è stata una grande mobilitazione a favore del Presidente uscente, che per fortuna ha vinto ed anche a Napoli ed in Campania abbiamo fatto la nostra parte. GObama“.

Barack Obama Pizza Sorbillo

In effetti, nei giorni scorsi il signor Borrelli insieme ad Antony Quattrone ed al pizzaiolo Gino Sorbillo si erano tanto prodigati per l’organizzazione di comitati a favore di Barack Obama per l’importanza della sua rielezione, non solo per gli Stati Uniti, ma per tutta l’umanità.

Uno degli eventi di cui sopra era stato supportato anche da Joe Mellone, grande maestro della gelateria Cerasella, che aveva realizzato un sorbetto ai frutti con fondente nero al rum e scaglie di cioccolato bianco che hanno letteralmente fatto impazzire i turisti di Napoli. Voi oggi ci sarete?

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram