Bar Gambrinus, sfiorata tragedia per caduta calcinacci

Pubblicato 
mercoledì, 27/03/2013
Di
Nadia Napolitano

Il Bar Gambrinus ha attirato l'attenzione di passanti e addetti ai lavori per il crollo improvviso di alcuni calcinacci importanti, che, solo per miracolo, non sono finiti dritti dritti sulla testa di un cameriere, che prestava servizio all'esterno della struttura.

Quasi sfiorato dai massi, soltanto un grosso spavento per l'uomo, fortunatamente rimasto illeso.

Il cornicione, da una prima ricostruzione dei fatti, pare essere caduto all'altezza dell'ingresso laterale del Bar Gambrinus, staccatosi dalla parte retrostante del fabbricato che ingloba al suo interno gli uffici della Prefettura di Napoli. Il tratto di strada adiacente è stato regolarmente recintato con nastro delimitativo dai vigili del fuoco.

Bar Gambrinus

L'episodio è avvenuto ieri sera, sotto gli occhi attoniti della folla, probabilmente generato dal maltempo dei giorni scorsi.

Questo non è certamente un buon momento per il quartiere di Chiaia, colpito a morte qualche settimana fa dal crollo di un'ala intera di un antico palazzo sulla Riviera con il conseguente collasso di tutta la zona circostante.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram