Artisti emergenti? L'Hotel Nuvò offre spazi per esporre le vostre opere!

Pubblicato 
giovedì, 14/02/2013
Di
matteo.morreale

Quello moderno è un mondo difficile per l'arte, manifestarsi come artisti diventa ogni giorno sempre più arduo e vincolato a ciò che gli altri cercano più che a ciò che puoi offrire.

Nel particolare trovare spazi di esposizione è un'impresa ardua in quanto spesso e volentieri ci si vede costretti a pagare cifre anche molto elevate per la sola esposizione. In un mondo dove tutto è a pagamento e tutti vogliono tutto gratis l'arte soccombe.

Ci ha, pertanto, molto interessati l'offerta dei nostri amici dell'Hotel Nuvò.

L'hotel apre le sue porte a tutti gli artisti: fotografi, pittori, poeti, scultori, mettendosi a disposizione per dar loro una copertina tramite la quale esporsi: l'hotel stesso!

Per partecipare è sufficiente inviare loro un'email all'indirizzo [email protected] con una breve presentazione dell'artista, delle sue opere, i propri contatti e la vostra proposta.

L'hotel valuterà la vostra domanda e verrete ricontattati da un loro incaricato quanto prima.

hotel nuvò - logo - artisti

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram