Artigianando: le fiere di artigianato a Napoli durante il Natale

Amanti dei mercatini di Natale, quest’anno Napoli vi offre una scelta quasi infinita! Ogni spazio della città espone degli stand che vi aiuteranno a vestire la vostra dimora per i giorni festivi. La nota associazione culturale “Napoli È” ogni anno organizza fiere di artigianato a Napoli, per il il periodo natalizio ha programmato l’evento fieristico chiamato “Artigianando” presente in tre zone diverse:

  • Ponte di Tappia: dall’01 Dicembre 2012 al 06 Gennaio 2013
  • Centro Direzionale: dall’8 Dicembre 2012 al 06 Gennaio 2013 a Piazza Salerno
  • Pozzuoli: dall’8 al 23 Dicembre 2012 a Piazza della Repubblica.
Artigianando

Al momento, dunque, è attivo solo l’evento a Ponte di Tappia, ma da domani Artigianando inaugurerà anche gli altri due appuntamenti. Gli allestimenti sono attentamente curati non solo dagli organizzatori, ma anche da esperti del settore. Saranno esposti solo ed esclusivamente manufatti realizzati dai proprietari degli stand che non saranno solo decorazioni di Natale, ma anche altri oggetti che non riguardano la festività.

La voglia di aiutare l’artigianato locale ha motivato anche gli organizzatori del Mercatello dell’Artigianato di Piazza Dante e l’associazione che ha lanciato il Mercatino di Natale a Chilometri Zero.

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti