Arriva Italobus, collegherà con un autobus la stazione di Salerno a Cilento e Vallo di Diano

italobus

Grazie al servizio di trasporto Italobus, dalla stazione di Salerno si raggiungerà il Cilento e Vallo di Diano con un autobus gratuito.

Dal 18 giugno al 12 settembre 2016, nell’ambito del progetto ‘Cilento Blu‘, promosso dall’assessorato allo Sviluppo e alla Promozione del Turismo della Regione Campania, il servizio di trasporto Italo garantirà ai turisti, che arrivano alla stazione di Salerno con i treni AV, di raggiungere le località del Cilento e del Vallo di Diano con Italobus.

Il costo del biglietto integrato sarà lo stesso del biglietto dei treni AV provenienti dalle città del centro nord Italia e diretti a Salerno. Inoltre, grazie all’iniziativa ‘Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi’, coloro che soggiorneranno nel Cilento e nel Vallo di Diano cinque notti, avranno un rimborso sul biglietto del treno AV massimo di 50 euro per persona. Invece coloro che soggiorneranno almeno due settimane, il rimborso sarà massimo di 100 euro per persona.

I biglietti sono acquistabili sul sito internet Italo, tramite contact center allo 06.07.08, presso le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie Italo in tutte le stazioni ferroviarie.
Le località marine ed interne raggiungibili sono Paestum, Agropoli, Castellabate, Acciaroli, Vallo della Lucania, Ascea, Casalvelino, Palinuro, Marina di Camerota, Polla-Pertosa, Padula-Teggiano, Policastro-Scario, Vibonati-Villammare, Sapri.

Un territorio da visitare per la sua bellezza paesaggistica e storica e per la sua tradizione gastronomica.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti