Arcobaleno 3.0, riapre lo storico cinema del Vomero

Cinema Arcobaleno al Vomero riapre

Riapre il cinema Arcobaleno al Vomero con una gestione rivoluzionaria e all’avanguardia!

Ottime notizie per i napoletani, il cinema Arcobaleno del Vomero (via Carelli, 13) il 27 agosto 2015 riaprirà le sue porte al pubblico grazie all’iniziativa dei proprietari del Teatro Diana.

Il cinema, chiuso più di un anno fa sulla scia delle altre attività commerciali del quartiere, come la libreria Guida, Fnac sostituito da Trony, la libreria Loffredo, avrà sorte diversa poichè la famiglia Mirra si occuperà della gestione.

Già proprietaria del Diana, come accennato, e del cinema Plaza, la famiglia ha già fatto partire i lavori di ristrutturazione con un’idea rivoluzionaria.

Arcobaleno 3.0

A seguito di trattative non semplici con il proprietario dell’immobile, si è deciso di riaprire tra agosto e settembre 2015 riprendendo la programmazione.
Sarà un Arcobaleno 3.0 con macchinari all’avanguardia, proiettori di ultima generazione e completa digitalizzazione. Anche la biglietteria sarà coinvolta nel processo di ammodernamento rivoluzionario e subirà un’automatizzazione quasi completa.

Come dichiarato da Mirra, è necessario essere al passo con i tempi anche in questo settore ed il nuovo Arcobaleno non sarà da meno, diventando nuovamente un punto di aggregazione e simbolo culturale del Vomero.

Il primo film che sarà proiettato è quello sui Minions, amatissimi dai bambini!

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti