HomeCronacaApre il Parco del Volturno: area verde con campi di calcetto, solarium, pic nic e attività didattiche

Apre il Parco del Volturno: area verde con campi di calcetto, solarium, pic nic e attività didattiche

Parco del Volturno

Grande festa di inaugurazione per il Parco del Volturno, nuova area verde con zona pic nic, campi di calcetto e bocce, solarium e tanto altro.

Ad Amorosi, in provincia di Benevento, verrà inaugurato un nuovo grande parco attrezzato chiamato il Parco del Volturno e la grande festa per il pubblico ci sarà il 23 giugno 2018. Nella giornata di sabato, infatti, tutti potranno scoprire questa grande area verde con tavoli e panche, aree per le attività di didattiche e zone per la valorizzazione delle aree panoramiche e della pesca. Non solo, perché il Parco del Volturno prevede anche campi di calcetto, parchi giochi per bambini, campi di bocce, speciali visite con fattorie didattiche, un solarium, il tutto in diretto contatto con la natura.

Sarà anche un’occasione per conoscere la flora e la fauna della zona perché si possono ammirare le specie botaniche come il Frassino ed altre piante e, all’interno, scorre anche un fiume che rende il paesaggio ancora più fiabesco.
Non manca un’area pic-nic e tutti questi servizi rendono il Parco del Volturno davvero un luogo per famiglie.

L’ingresso è gratuito e sono previsti dei costi solo per noleggiare tavoli, per il solarium e altri accessori e ogni tariffa è esposta all’ingresso.

Informazioni sul Parco del Volturno

Dove: via Volturno 82031 Amorosi – Benevento

Quando: inaugurazione il 23 giugno 2018 alle 10.30

Prezzo: ingresso gratuito, a pagamento solo alcuni servizi (indicati all’ingresso)

Contatti: parcovoturno@gmail.com | 339 7115875 – 366 1962667

banner di collegamento a Napolike Turismo