Apre a Napoli la Yogurteria Mennella: nasce il frozen yogurt sano, naturale e da personalizzare

Pubblicato 
venerdì, 13/04/2018
Di
Valeria Muollo
Yogurt della gelateria Mennella a Napoli

Apre a Napoli la Yogurteria Mennella in cui si potrà degustare il frozen yogurt sano, naturale e da personalizzare!

Il 18 aprile 2018 la storica pasticceria e gelateria Mennella inaugura la sua prima Yogurteria a Napoli.

La Yogurteria produrrà lo yogurt con ingredienti freschi e naturali, con solo il 3% di grassi. I clienti potranno personalizzare la base di yogurt bianco con frutta fresca di stagione tagliata in pezzi, sciroppi naturali e topping al cioccolato.

I più ghiotti potranno abbinare anche  i tradizionali biscotti Mennella, delicati  petali al cioccolato e mix di cereali e crusca. Una vera bontà per grandi e piccini che in vista della stagione estiva potranno degustare questo frozen yogurt in alternativa al gelato, che è più calorico.

Un prodotto genuino che combina il piacere del palato con le nuove tendenze di consumo healthy, cioè che pongono l'attenzione sull'aspetto salutare.

Informazioni sulla Yogurteria Mennella

Quando: inaugurazione il 18 aprile 2018 

Dove: C.so Umberto n°16 a Napoli

Info: sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram