Apperò a Napoli apre una nuova sede a Chiaia con Spritz e gadget gratis all'inaugurazione

Pubblicato 
venerdì, 02/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
Apperò a Napoli, Spritz del locale dedicato all'Aperol

A Chiaia a Napoli apre la nuova sede di Apperò, il locale dedicato allo Spritz e all'Aperol! Spritz e gadget gratis per l'inaugurazione!

Apperò, il locale dedicato completamente all'Aperol e allo Spritz, apre una nuova sede a Napoli tra le stradine di Chiaia. Per l'inaugurazione ci saranno Spritz e gadget gratis per i primi 100 clienti!

Infatti, dopo l'apertura al Borgo Antignano, questo nuovo locale sarà in vicoletto Belledonne e l'inaugurazione è prevista per il 14 febbraio 2018.

Sarà un San Valentino speciale, dunque, per gli amanti di questo celebre liquore e le coppie potranno fare un romantico brindisi proprio nel giorno degli innamorati.

Apperò garantisce a tutti un aperitivo rilassante ed originale e nella prima sede napoletana sono tanti gli avventori che ogni giorno desiderano uno Spritz o semplicemente un Aperol da bere in compagnia di amici o del proprio partner.

Questa nuova sede nell'elegante quartiere di Chiaia non deluderà le aspettative, quindi non ci resta che aspettare pochi giorni per partecipare all'apertura.

Informazioni su Apperò a Chiaia

Quando: inaugurazione 14 febbraio 2018

Dove: vicoletto Belledonne, 4

Orario: 18.30

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram