HomeCronacaApperò a Napoli apre una nuova sede a Chiaia con Spritz e gadget gratis all’inaugurazione

Apperò a Napoli apre una nuova sede a Chiaia con Spritz e gadget gratis all’inaugurazione

Apperò a Napoli, Spritz del locale dedicato all'Aperol

A Chiaia a Napoli apre la nuova sede di Apperò, il locale dedicato allo Spritz e all’Aperol! Spritz e gadget gratis per l’inaugurazione!

Apperò, il locale dedicato completamente all’Aperol e allo Spritz, apre una nuova sede a Napoli tra le stradine di Chiaia. Per l’inaugurazione ci saranno Spritz e gadget gratis per i primi 100 clienti!

Infatti, dopo l’apertura al Borgo Antignano, questo nuovo locale sarà in vicoletto Belledonne e l’inaugurazione è prevista per il 14 febbraio 2018.

Sarà un San Valentino speciale, dunque, per gli amanti di questo celebre liquore e le coppie potranno fare un romantico brindisi proprio nel giorno degli innamorati.

Apperò garantisce a tutti un aperitivo rilassante ed originale e nella prima sede napoletana sono tanti gli avventori che ogni giorno desiderano uno Spritz o semplicemente un Aperol da bere in compagnia di amici o del proprio partner.

Questa nuova sede nell’elegante quartiere di Chiaia non deluderà le aspettative, quindi non ci resta che aspettare pochi giorni per partecipare all’apertura.

Informazioni su Apperò a Chiaia

Quando: inaugurazione 14 febbraio 2018

Dove: vicoletto Belledonne, 4

Orario: 18.30

Info: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags