Edenlandia aprirà al pubblico di Napoli con vecchi e nuovi giochi e l’amato chiosco delle graffe!
Aggiornamento: slittata la riapertura di Edenlandia.
***
È ufficialmente confermata la data di riapertura dell’Edenlandia di Napoli: il parco giochi aprirà le porte al pubblico il 20 aprile 2016 riproponendo i vecchi amati giochi e tante nuove attrazioni.
I lavori proseguono da novembre scorso a ritmo serrato e molte delle attrazioni sono state prontamente messe a nuovo, com’è possibile vedere dalle foto che vi abbiamo già proposto. Chi ha vissuto la propria infanzia giocando all’interno di Edenlandia non potrà trattenere una lacrima di nostalgia e gioia alla vista della Vecchia America, dell’elefantino volante Dumbo e del mitico Castello di Lord Sheidon.
Grazie alla società New Edenlandia, nuova proprietaria, sono state anche abbattute le strutture abusive, e si stanno ultimando i lavori per la riqualificazione dell’area.
In più, oltre alle novità sui nuovi giochi, possiamo darvi anche una chicca che farà contenti vecchi e futuri visitatori del parco: lo storico chioschetto che vendeva le graffe sarà nuovamente presente., così come lo Chalet del Lago e la Birreria.
Una data molto attesa, dunque, quella del 20 aprile: non ci resta che aspettare e scoprire come sarà la nuova Edenlandia.
Fonte foto: pagina Facebook Edenlandia