Aperidog a Napoli, l'aperitivo per cani a settembre 2014

Pubblicato 
mercoledì, 10/09/2014
Di
Fabiana Bianchi

Con l'aperidog, l'aperitivo pensato per i cani, i vostri amici a quattro zampe potranno bere una birra speciale pensata solo per loro

Arriva a Napoli un evento molto particolare tutto dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Sarà l'aperidog, una due giorni ricca di giochi ed attività per i vostri cani che assaggeranno una birra speciale.

Si tratta di un evento che anticipa il prossimo QuattroZampeinFiera, l'appuntamento che si svolgerà a settembre presso la Mostra d'Oltremare e dedicato agli animali.

L'aperidog è organizzato da CANbridge University e si svolgerà l'11 ed il 18 settembre 2014 e sarà più precisamente  un "Aperitivo a 6 zampe! Speciale birra analcolica per cani!". Durante le due giornate saranno distribuiti buoni sconto e gadget-regalo sul mondo dei cani, offerti dalle aziende che parteciperanno a QuattroZampeinFiera, mentre i cagnolini potranno giocare nelle apposite aree ludiche del centro cinofilo e assaggiare la birra speciale creata per loro.

Naturalmente non si tratta di una birra tradizionale poichè non conterrà sostanze pericolose per la loro salute come l'alcool, il luppolo, i conservanti e i coloranti, ma sarà fatta con malto d’orzo, brodo in polvere e boswellia serrata, una pianta generalmente utilizzata per i problemi articolari.

Dunque, in attesa della Fiera che si svolgerà alla Mostra, fate vivere ai vostri cani un'esperienza particolare e portateli al centro cinofilo a godersi un simpatico happy hour.

Informazioni sull'Aperidog a Napoli

Quando: 11 e 18 settembre 2014
Dove: via Camaldolilli, 73
Orario: 19.00
Prezzo: ingresso gratuito

 
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram