Anziana di 63 anni rubava portafogli in metro: arrestata

Pubblicato 
martedì, 06/11/2012
Di
Fabiana Bianchi

Ci troviamo sulla linea 2 della metropolitana di Napoli. Precisamente nel tratto che va da Piazza Garibaldi a Piazza Cavour. Molto probabilmente l'ennesima storia di povertà e bisogno: fatto sta che una anziana donna di 63 anni è stata sorpresa a borseggiare in uno dei vagoni del treno.

Ad accorgersene le vittime stesse che, dopo aver subito il furto dei portafogli, hanno bloccato la donna ed hanno chiamato la polizia. I protagonisti della vicenda hanno atteso l'arrivo alla stazione di Piazza Cavour e hanno aspettato per consegnare l'anziana alla polizia. Una volta giunti sul luogo, i poliziotti hanno fermato Vincenza Campanella, questo il nome della donna, e l'hanno prontamente trasportata al commissariato.

La borsa della Campanella è stata ispezionata: al suo interno erano presenti tre portafogli senza nè soldi nè documenti e due passaporti appartenenti a dei cittadini stranieri.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram