Anm a Napoli: chiudono alcuni infopoint, meno postazioni per acquistare biglietti

Pubblicato 
giovedì, 07/06/2018
Di
Fabiana Bianchi
Chiudono alcuni Infopoint ANM a Napoli

Chiusura di alcuni Infopoint ANM a Napoli, le postazioni che vendono biglietti per i mezzi di trasporto e distribuiscono mappe con le linee.

Cattive notizie arrivano dall'azienda ANM di Napoli, società ce si occupa del trasporto pubblico di metro linea 1, Funicolari e bus in città. Purtroppo, da quanto apprendiamo dal Mattino online, le troppe fuoriuscite degli addetti per l'estate 2018 hanno provocato la chiusura di alcuni infopoint a Napoli.

Infatti, dall'1 giugno, queste utili postazioni che danno ai turisti informazioni, vendono biglietti e distribuiscono le piantine delle corse, sono stati dimezzati. Per questo motivo, gli 8 originali passano a 4 che saranno attivi dal lunedì al sabato, ma di questi solo 3 faranno orario continuato, mentre l'ultimo seguirà l'orario di emzza giornata.

Gli infopoint ANM chiusi sono quelli di Garibaldi "Stazionamento Bus", Cimarosa (Funicolare Chiaia), piazza Fuga e Augusteo (Funicolare Centrale). Mentre sono aperti Garibaldi "Metropolitana" e Municipio, che si alternano a Materdei e Parco Margherita.

Le 3 postazioni che seguono l'orario pieno funzionano dalle 7 alle 20,30, mentre l'altra dalle 10 alle 17. Di domenica, invece, la situazione è ancora più grave perché, oltre agli infopoint chiusi, anche molte edicole e tabaccai restano chiusi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram