Covid ad Amici 22, chi sono gli allievi positivi e cosa succede?

Maria De Filippi

La settima puntata del Serale di Amici 22 va in onda stasera su Canale 5, ma ci sono notizie che stanno preoccupando il pubblico. Due concorrenti, infatti, avrebbero contratto il Covid-19 e si trovano in isolamento, a sole due settimane dalla finale. Inizialmente i nomi sbucati sono stati quelli di Maddalena e Mattia, ma successivamente la madre di Maddalena ha smentito tale notizia.

@amedeovenzaofficial_

A rischio la finale

Secondo quanto riporta il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, la puntata di stasera andrà in onda regolarmente poiché è già stata registrata due giorni fa. Ma la semifinale di Amici 22, prevista per sabato 6 maggio, potrebbe essere a rischio slittamento se i due concorrenti positivi non dovessero guarire in tempo per partecipare alla registrazione prevista per giovedì 4 maggio.

“FLASH! AMICI 22 COL COVID: DUE CONCORRENTI DEL TALENT SHOW SONO RISULTATI POSITIVI. LA PUNTATA DI QUESTA SERA ANDRÀ REGOLARMENTE IN ONDA SU CANALE 5 PERCHÉ REGISTRATA GIOVEDÌ SCORSO. RISCHIO SLITTAMENTO PER LA SEMIFINALE PREVISTA SABATO 6 MAGGIO”.

Cosa accadrà in caso di slittamento?

Al momento, la produzione del programma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sulla situazione. Ma gli appassionati della trasmissione sono preoccupati per l’eventualità di un possibile slittamento della semifinale.

Se i due concorrenti positivi al Covid-19 non dovessero guarire in tempo per partecipare alla registrazione della semifinale, prevista per giovedì 4 maggio, la messa in onda potrebbe subire un inevitabile slittamento. Ciò rappresenterebbe un grande problema per la produzione che si troverebbe costretta a rimodulare la programmazione.

Chi sono i concorrenti di Amici 22 che hanno il covid?

Inizialmente i social affermavano che i concorrenti che hanno preso il covid fossero Maddalena e Mattia, ma stanno benissimo. Questo è quanto avevano dichiarato, ma successivamente sono stati smentiti i nomi, almeno quello di Maddalena. Restiamo in attesa.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti