Amazon apre un nuovo deposito di smistamento in provincia di Napoli portando ben 180 nuovi posti di lavoro
Ad Arzano, in provincia di Napoli, Amazon prevede di aprire un nuovo deposito di smistamento. L'annuncio è arrivato oggi e si calcola che il nuovo centro porterà ben 180 posti di lavoro tutti a tempo indeterminato. La nuova struttura aprirà nei prossimi mesi e collaborerà con i fornitori di servizi di consegna locali.
Si trattenerà di una struttura molto grande: un deposito di smistamento di ben 13mila metri quadrati che porterà 180 posti di lavoro a tempo indeterminato. Di questi 180 posti, 150 saranno i fornitori di servizi di consegna che collaboreranno appunto con la grande multinazionale americana. Un grande progetto per velocizzare ulteriormente i tempi di consegna in tutto il territorio napoletano.
Il responsabile Amazon logistics Gabriele Sigismondi ha dichiarato a riguardo:"Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento vicino Napoli, dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai"