Ennesima allerta meteo su tutta la Campania

Pubblicato 
lunedì, 11/03/2013
Di
matteo.morreale

Ennesima allerta meteo della Protezione Civile per la Regione Campania, è quanto dichiarato nel comunicato giunto oggi formalizzato in collaborazioe con l'assessore Edoardo Cosenza.

Previste forti piogge e temporali già dal pomeriggio dell' 11 Marzo, fino al pomeriggio di Giovedì 14 Marzo.

Trattasi di una condizione di meteo che andrà a peggiorare nel corso dei prossimi giorni intensificandosi in particolare tra Mercoledì e Giovedì prossimi.

Particolare attenzione per eventuali smottamenti ed alluvioni, predisposte le forze di emergenza per la gestione del pericolo.

Allarme Meteo Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram