Neve a Napoli, nuova allerta della Protezione Civile su tutto il territorio campano

Pubblicato 
mercoledì, 28/02/2018
Di
matteo.morreale
neve sui binari della metropolitana due di napoli

Nuova allerta per neve sulla città di Napoli e in tutta la Campania già da stasera.

La neve sembra non aver abbandonato la Campania, a quanto pare sono previste nuove nevicate già dalla sera del 28 Febbraio 2018.

Ad avvisarci è la protezione civile con un nuovo avviso di criticità meteo già a partire dalle 20:00 di stasera 28 febbraio e che proseguirà fino alle 12:00 di domani 1 Marzo.

Si legge nell’allerta che sono previste precipitazioni prevalentemente nevose anche a quote di pianura, con un innalzamento delle quote neve, e quindi maggior probabilità che nevichi, nel corso di tutta la mattinata.

Un avviso che giunge a voce alta, forse per contrastare quanto affermato dal primo cittadino di Napoli su una mancata notifica della nevicata di martedì scorso.

Per ogni aggiornamento sui trasporti e sulle condizioni meteo, seguiteci!

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram