Allerta meteo in tutta la Campania da domani 6 Marzo

Pubblicato 
martedì, 05/03/2013
Di
matteo.morreale

Una nuova, ed intensa, pertubazione interesserà da domai tutta la Regione Campania con piogge abbondanti a carattere moderato o con forti rovesci, è la Protezione Civile della Regione a diramare l'allerta meteo.

Allertate tutte le strutture competenti per poter fronteggiare ogni eventualità con prontezza. Già da questa sera sono previste forti raffiche di scirocco con mare agitato e molto agitato.

Previsto un acutizzarsi del disagio dal pomeriggio del 6 Marzo a quello del 7 Marzo in un'arco di circa 24 ore.

Allerta Meteo Protezione civile

Emesso, inoltre, un avviso da parte del centro funzionale per condizioni meteo avverse. Stato di allerta anche per evetuali fenomeni alluvionali e di dissesto idreogeologico a partire da mezzogiorno di domani 6 Marzo.

Emesso anche un avviso per condizioni avverse, in ordine al rinforzo di vento e mare, dalle 20 di stasera fino alla mezzanotte del 6 Marzo.

, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram