Allerta meteo a Napoli mercoledì 6 novembre 2019: chiuse scuole, parchi e cimiteri

Pubblicato 
martedì, 05/11/2019
Di
Fabiana Bianchi
Maltempo a Napoli

A causa dell'allerta meteo a Napoli per mercoledì 6 novembre 2019, le scuole, i parchi ed i cimiteri saranno chiusi.

Domani, mercoledì 6 novembre 2019, le scuole di Napoli saranno nuovamente chiuse a causa del maltempo che si prevede si abbatterà sulla città. Infatti, è stata diramata una nuova allerta meteo arancione con rischio idrogeologico diffuso.

Oltre alle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, saranno chiusi anche i parchi ed i cimiteri, secondo quanto indicato dall'ordinanza del Comune di Napoli.

L'allerta meteo è iniziata oggi martedì 5 novembre alle ore 12.00 e terminerà domani, sempre alle ore 12.00, per una durata complessiva di 24 ore.

L'ordinanza, inoltre, invita tutti i cittadini ad essere prudenti, sia alla guida sia se ci si trova per strada a piedi. Infatti, sono previste raffiche di vento e pioggia che potrebbero provocare piccole frane, colate di detriti o instabilità degli alberi.

Questi provvedimenti non sono sempre presi di buon occhio dai cittadini, ma sono dettati da ragioni di pubblica sicurezza.

Continuate a seguirci per tutti gli altri aggiornamenti che riguardano le allerte meteo a Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram