HomeCronacaAllerta meteo a Napoli e provincia, scuole chiuse e possibili disagi alla circolazione

Allerta meteo a Napoli e provincia, scuole chiuse e possibili disagi alla circolazione

Mare mosso sul Lungomare di Napoli

Prevista l’allerta meteo a Napoli e provincia lunedì 22 ottobre 2018: chiuse le scuole e possibili disagi alla circolazione.

Lunedì 22 ottobre 2018 è prevista l’allerta meteo anche a Napoli e provincia e, per questo motivo, la Protezione Civile del Comune di Napoli ha previsto la chiusura delle scuole in tutto il territorio.

Per la precisione, l’allerta è già in atto dalle ore 22.00 di stasera domenica 21 ottobre fino alle ore 22.00 di lunedì 22 ottobre.

L’allerta è arancione e prevede piogge diffuse con temporali e rovesci di moderata o forte intensità ed anche raffiche di vento nei temporali. Molto probabilmente ci potrebbero essere disagi anche alla circolazione, soprattutto in seguito alle previste piogge molto forti che potrebbero rallentare o bloccare il traffico.

Dunque, considerato che non ci sono, al momento, altre informazioni da parte della Protezione Civile, il sindaco De Magistris ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per lunedì 22 ottobre.

La stessa decisione è stata presa anche per le scuole di Somma Vesuviana, Torre del Greco, Sant’Anastasia, Comiziano, Pozzuoli, Giugliano, Marano, Qualiano e Casamicciola.

banner di collegamento a Napolike Turismo