Nuovo allarme blatte a Napoli: disgusto in Piazza del Plebiscito

Pubblicato 
domenica, 15/09/2013
Di
Nadia Napolitano

Blatte Piazza Plebiscito

Di nuovo allarme blatte a Napoli: in piazza del Plebiscito disgusto e sconcerto. I turisti documentano l’accaduto con le proprie macchine fotografiche

Di nuovo allarme blatte a Napoli, per la precisione in Piazza del Plebiscito, quando nella giornata di venerdì 13 settembre 2013 da un tombino di piazza Carolina ne fuoriuscivano a centinaia.

È stato subito panico tra residenti, turisti e commercianti. Quest’ultimi si sono visti costretti a schiacciare personalmente gli insetti con quanto di più strano a disposizione. Scope, scarpe ed oggetti vari, tutto pur di liberarsi degli ospiti indesiderati, che tolgono lustro e nome alla città.

Ne ha diffuso la notizia Francesco Emilio Borrelli, commissario regionale dei Verdi della Campania, puntando il dito contro l’Asl, che, a suo parere, poco si è preoccupata della situazione.

Molti dei turisti che ancora popolano Napoli hanno immortalato la scena con le proprie macchine fotografiche. La calma è tornata solo quando è intervenuta sul posto un’azienda di disinfestazione. Resta comunque il fatto che le condizioni igienico-sanitarie della zona risultano fortemente compromesse.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram