Nuovo allarme blatte a Napoli: disgusto in Piazza del Plebiscito

Blatte Piazza Plebiscito

Di nuovo allarme blatte a Napoli: in piazza del Plebiscito disgusto e sconcerto. I turisti documentano l’accaduto con le proprie macchine fotografiche

Di nuovo allarme blatte a Napoli, per la precisione in Piazza del Plebiscito, quando nella giornata di venerdì 13 settembre 2013 da un tombino di piazza Carolina ne fuoriuscivano a centinaia.

È stato subito panico tra residenti, turisti e commercianti. Quest’ultimi si sono visti costretti a schiacciare personalmente gli insetti con quanto di più strano a disposizione. Scope, scarpe ed oggetti vari, tutto pur di liberarsi degli ospiti indesiderati, che tolgono lustro e nome alla città.

Ne ha diffuso la notizia Francesco Emilio Borrelli, commissario regionale dei Verdi della Campania, puntando il dito contro l’Asl, che, a suo parere, poco si è preoccupata della situazione.

Molti dei turisti che ancora popolano Napoli hanno immortalato la scena con le proprie macchine fotografiche. La calma è tornata solo quando è intervenuta sul posto un’azienda di disinfestazione. Resta comunque il fatto che le condizioni igienico-sanitarie della zona risultano fortemente compromesse.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti