HomeCronacaAlberto Angela su Rai1 con Pompei di notte: un viaggio attraverso la storia

Alberto Angela su Rai1 con Pompei di notte: un viaggio attraverso la storia

Alberto Angela a Pompei

Torna l’appuntamento su Rai 1 con Alberto Angela e tanti ospiti speciali per la serata dedicata a Pompei di notte: un viaggio emozionante tra gli scavi più famosi del mondo.

Si terrà stasera, sabato 22 Settembre 2018, l’appuntamento più emozionante e atteso di questo mese ovvero “Stanotte a Pompei”su Rai 1 alle ore 21:00. Si tratta di una puntata speciale che Alberto Angela, che proprio a Maggio 2018 ha ricevuto la cittadinanza onoraria della città di Napoli,  ha deciso di dedicare agli scavi del sito archeologico più famoso nel mondo.

In questo percorso suggestivo ed emozionante attraverso gli scavi Alberto Angela non sarà da solo, ma ad accompagnarlo ci saranno vari ospiti speciali, uno tra questi è Marco D’Amore, attore napoletano conosciuto per interpretare Ciro nella fiction Gomorra.

Sarà un viaggio nel tempo, quello di stasera, dedicato alla città che duemila anni fa, nel 79 dopo Cristo, fu sepolta dalle ceneri del Vesuvio. Insomma un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli appassionati di storia e per chi vuole riscoprire la bellezza di questa affascinante città.

banner di collegamento a Napolike Turismo