Albano a Napoli, concerto al Teatro Augusteo

Pubblicato 
domenica, 24/03/2013
Di
Nadia Napolitano

Albano Carrisi in giro per l'Italia per il suo tour 'E' la mia vita - Una storia da cantare', che muoverà i primi passi da Montecatini Terme presso il Teatro Verdi il prossimo 6 aprile 2013.

I concerti, fatti di canzoni, ma anche di pezzi di cuore, daranno modo all'artista di ripercorrere la propria carriera attraverso racconti, aneddoti ed affetti, dagli albori ed i primi passi mossi verso i giorni nostri. L'interazione col pubblico sarà forte, e di grande impatto: si preannuncia già il tutto esaurito per la tappa partenopea del Teatro Augusteo, in programma per mercoledì 17 aprile.

Undici sono le date studiate e pensate per Albano, che si sposterà amatissimo al Palabrescia l'11 aprile, procedendo verso il Palapanini di Modena (12 aprie), il Teatro Colosseo di Torino (14 aprile), il Teatro Team di Bari (20 aprile), il Teatro Golden di Palermo (24 aprile), ed il Teatro Metropolitan di Catania (25 aprile).

Albano al Teatro Augusteo

Gli appuntamenti si concluderanno con le tre tappe di Milano, Padova e Roma, ospitate rispettivamente presso il Teatro Nazionale, Gran Teatro Geox e Teatro Sistina il 30 aprile, il 12 ottobre ed il 25 novembre prossimi.

I prezzi dei biglietti per la tappa napoletana sono di euro 45 per la poltrona ed euro 33 per la poltroncina. Voi ci sarete?

Info concerto di Albano a Napoli

Data: mercoledì 17 aprile 2013
Dove: Teatro Augusteo di Napoli
Indirizzo: Piazzetta Duca D’Aosta – 80132 Napoli (NA)


Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram