Ai Decumani di Napoli sorge Ecumano space, hotel con piscina gratis per ragazzi e disabili

Pubblicato 
domenica, 04/03/2018
Di
Valeria Muollo
Piscina

Sport e tempo libero i cardini del nuovo spazio Ecumano space nel centro storico di Napoli, un albergo con piscina gratis per disabili e ragazzi.

Il 12 marzo 2018 sarà inaugurata una nuova struttura battezzata con il nome di Ecumano space e che sorge nella zona dei Decumani di Napoli.

Lo spazio ha organizzato diverse attività per gli abitanti della II Municipalità: sport, ricettività e tempo libero. Infatti è dotato di piscina, solarium, area fitness, sala attrezzi e albergo.

Tutti i servizi sono ad uso pubblico e i disabili, i ragazzi disagiati e i bambini fino all'età di 16 anni potranno usufruire gratuitamente di alcune di questa offerte, tra cui i corsi di nuoto e ginnastica. Inoltre, una volta al mese gli spazi esterni potranno essere utilizzati gratuitamente e alcuni suoi locali potranno essere sfruttati anche dalle scuole del quartiere.

Una struttura all'avanguardia costruita al posto di un palazzo ridotto ad un rudere a causa di un bombardamento bellico che speriamo diventi un luogo di incontro e ricreazione per i residenti della II Municipalità, ma soprattutto un simbolo di cambiamento e centro promotore del cuore storico della nostra città.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram