HomeCronacaAi Decumani di Napoli sorge Ecumano space, hotel con piscina gratis per ragazzi e disabili

Ai Decumani di Napoli sorge Ecumano space, hotel con piscina gratis per ragazzi e disabili

Piscina

Sport e tempo libero i cardini del nuovo spazio Ecumano space nel centro storico di Napoli, un albergo con piscina gratis per disabili e ragazzi.

Il 12 marzo 2018 sarà inaugurata una nuova struttura battezzata con il nome di Ecumano space e che sorge nella zona dei Decumani di Napoli.

Lo spazio ha organizzato diverse attività per gli abitanti della II Municipalità: sport, ricettività e tempo libero. Infatti è dotato di piscina, solarium, area fitness, sala attrezzi e albergo.

Tutti i servizi sono ad uso pubblico e i disabili, i ragazzi disagiati e i bambini fino all’età di 16 anni potranno usufruire gratuitamente di alcune di questa offerte, tra cui i corsi di nuoto e ginnastica. Inoltre, una volta al mese gli spazi esterni potranno essere utilizzati gratuitamente e alcuni suoi locali potranno essere sfruttati anche dalle scuole del quartiere.

Una struttura all’avanguardia costruita al posto di un palazzo ridotto ad un rudere a causa di un bombardamento bellico che speriamo diventi un luogo di incontro e ricreazione per i residenti della II Municipalità, ma soprattutto un simbolo di cambiamento e centro promotore del cuore storico della nostra città.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags