Agnano, soppresso l'unico bus: scoppia la rivolta in via De Ruggiero

Pubblicato 
giovedì, 06/06/2013
Di
Nadia Napolitano

C'è un solo bus dell'Anm circolante ad Agnano, che ora rischia anche di essere soppresso.

La notizia ha generato il caos tra gli utenti, passeggeri che usavano affidarsi a quella linea per spostarsi da una parte all'altra della zona flegrea.

La situazione li ha destabilizzanti al punto da costringerli a protestare con veemenza a partire dalle prime luci del mattino.

Oggi, 6 giugno 2013, un gruppetto di rappresentanza costituito da alcune decine di persone ha provato a far sentire la propria voce in via De Ruggiero.

I residenti non riescono a mandare giù quest'ultimo boccone amaro, denunciando di essere costretti a percorrere almeno 2 km per riuscire a prendere il primo autobus utile.

autobus anm

E' intervenuta sul posto la polizia per sedare gli animi. I manifestanti hanno annunciato che si placheranno soltanto una volta ottenuto un incontro con i responsabili dell'Anm. Restate su queste pagine per ulteriori aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram