Pubblicato 
lunedì, 24 Luglio 2017
Federica Guida

Abbonamenti Unico Campania gratuiti per gli studenti per l'anno 2017/2018

,

Parte la nuova campagna di abbonamenti gratuiti Unico Campania per gli studenti per l’anno 2017-2018 con la nuova procedura informatizzata.

Dal 26 luglio 2017 riparte la campagna di abbonamenti Unico Campania gratuiti per gli studenti.

La novità di quest’anno è la completa informatizzazione della procedura che permetterà agli utenti di evitare noiose file presso gli sportelli Unico Campania dedicati.

Ecco come fare per ottenere gli abbonamenti.

Come richiedere l’abbonamento

Per rinnovare l’abbonamento oppure farne richiesta si dovrà procedere on line sul sito di Unico Campania compilando la domanda e presentando la certificazione ISEE relativa ai redditi 2016 e richiesta nel 2017 (scadenza 15/01/2018) che deve essere priva di annotazioni di difformità. Nel caso di nuovo abbonamento si dovrà caricare anche una fototessera.

Dopo aver fatto richiesta, il consorzio Unico Campania provvederĂ  alla verifica dei requisiti e dei documenti allegati alla richiesta ed invierĂ  agli spettanti diritto, entro fine agosto, una mail con indicata la data a partire dalla quale sarĂ  possibile ricaricare la tessera giĂ  in loro possesso o ritirare il nuovo abbonamento presso una delle postazioni abilitate.

Requisiti per l’abbonamento gratuito

I requisiti richiesti per l’abbonamento gratuito sono:

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram