Abbonamenti Unico Campania agevolati per studenti e categorie protette: come richiederli

Pubblicato 
venerdì, 14/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
Abbonamento Unico Campania

Studenti dottorandi e categorie protette possono richiedere l'abbonamento annuale agevolato del consorzio Unico Campania. Ecco come.

Il consorzio Unico Campania ha annunciato che saranno disponibili gli abbonamenti a prezzo agevolato per le categorie protette e per i dottorandi a partire dal 14 dicembre 2018.

La validità di questo abbonamento è dall'1 gennaio al 31 dicembre 2019 ed è destinato ai residenti della Regione Campania.

L'abbonamento è rilasciato esclusivamente su una smart card, è personale ed è incedibile.

Requisiti per l'abbonamento degli studenti

Gli studenti iscritti all'anno accademico in corso, in possesso dell'ISEE ordinario non superiore a 35000 euro e che non hanno più di 35 anni possono richiedere l'abbonamento annuale agevolato.

Requisiti per l'abbonamento delle categorie protette

L'abbonamento, integrato o aziendale, si può richiedere versando un contributo pari al 10% o al 35% in base ai requisiti di età, ISEE, status e percentuale di disabilità secondo la delibera della Giunta Regionale. Il modulo può essere presentato alla sede di Piazza Matteotti, 7 a Napoli e di via dei Principati, 66 a Salerno e anche presso le associazioni di categoria.

La modulistica necessaria a richiedere gli abbonamento è disponibile sul sito dell'Unico Campania e vi sono indicati tutti le specifiche per accedere a tali benefici.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram