Questo post in breve
Studenti dottorandi e categorie protette possono richiedere l'abbonamento annuale agevolato del consorzio Unico Campania. Ecco come.
Il consorzio Unico Campania ha annunciato che saranno disponibili gli abbonamenti a prezzo agevolato per le categorie protette e per i dottorandi a partire dal 14 dicembre 2018.
La validità di questo abbonamento è dall'1 gennaio al 31 dicembre 2019 ed è destinato ai residenti della Regione Campania.
L'abbonamento è rilasciato esclusivamente su una smart card, è personale ed è incedibile.
Requisiti per l'abbonamento degli studenti
Gli studenti iscritti all'anno accademico in corso, in possesso dell'ISEE ordinario non superiore a 35000 euro e che non hanno più di 35 anni possono richiedere l'abbonamento annuale agevolato.
Requisiti per l'abbonamento delle categorie protette
L'abbonamento, integrato o aziendale, si può richiedere versando un contributo pari al 10% o al 35% in base ai requisiti di età, ISEE, status e percentuale di disabilità secondo la delibera della Giunta Regionale. Il modulo può essere presentato alla sede di Piazza Matteotti, 7 a Napoli e di via dei Principati, 66 a Salerno e anche presso le associazioni di categoria.
La modulistica necessaria a richiedere gli abbonamento è disponibile sul sito dell'Unico Campania e vi sono indicati tutti le specifiche per accedere a tali benefici.