A San Giorgio a Cremano i gelati al parmigiano, al pomodoro e altri gusti con assaggi gratis

Pubblicato 
venerdì, 13/04/2018
Di
Valeria Muollo
Gelateria a San Giorgio a Cremano crea gelato al pomodoro

Una gelateria a San Giorgio a Cremano realizza i gelati parmigiano e al pomodoro del piennolo! All'inaugurazione degustazioni gratis.

Con l'arrivo della bella stagione si ha voglia di gustare un buon gelato fresco. Tutte le gelaterie offrono una vasta gamma di gusti, alcuni innovativi e bizzarri.

Per esempio nella gelateria “Tutto gelato” a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, oltre ai gusti classici potremo degustare una nuova lista di gusti, come quello al “Pomodoro del Piennolo del Vesuvio”, realizzato con pomodorini, basilico e acqua, al “Gorgonzola D.o.p. e pere con noci e fichi caramellati” o, addirittura, al “Parmigiano Reggiano D.o.p.”, stagionato 18 mesi con miele di eucalipto e aceto balsamico di Modena.

Non mancheranno dei sapori più tradizionali e territoriali come quello “Melannurca rossa campana I.g.p”. I clienti avranno solo l'imbarazzo della scelta.

In anteprima sabato 14 e domenica 15 aprile a Villa Bruno a San Giorgio a Cremano quando si terrà “Le nostre Eccellenze”, un evento culturale enogastronomico a km 0, “Tutto Gelato” farà degustare gratuitamente un nuovo gusto che verrà presentato al pubblico.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram