HomeCronacaA San Giorgio a Cremano i gelati al parmigiano, al pomodoro e altri gusti con assaggi gratis

A San Giorgio a Cremano i gelati al parmigiano, al pomodoro e altri gusti con assaggi gratis

Gelateria a San Giorgio a Cremano crea gelato al pomodoro

Una gelateria a San Giorgio a Cremano realizza i gelati parmigiano e al pomodoro del piennolo! All’inaugurazione degustazioni gratis.

Con l’arrivo della bella stagione si ha voglia di gustare un buon gelato fresco. Tutte le gelaterie offrono una vasta gamma di gusti, alcuni innovativi e bizzarri.

Per esempio nella gelateria “Tutto gelato” a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, oltre ai gusti classici potremo degustare una nuova lista di gusti, come quello al “Pomodoro del Piennolo del Vesuvio”, realizzato con pomodorini, basilico e acqua, al “Gorgonzola D.o.p. e pere con noci e fichi caramellati” o, addirittura, al “Parmigiano Reggiano D.o.p.”, stagionato 18 mesi con miele di eucalipto e aceto balsamico di Modena.

Non mancheranno dei sapori più tradizionali e territoriali come quello “Melannurca rossa campana I.g.p”. I clienti avranno solo l’imbarazzo della scelta.

In anteprima sabato 14 e domenica 15 aprile a Villa Bruno a San Giorgio a Cremano quando si terrà “Le nostre Eccellenze”, un evento culturale enogastronomico a km 0, “Tutto Gelato” farà degustare gratuitamente un nuovo gusto che verrà presentato al pubblico.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo