A Pozzuoli apre il primo distributore automatico di pesce fresco in funzione 24 ore su 24

Pubblicato 
venerdì, 20/01/2017
Di
Alessandro Ruggieri
A Pozzuoli apre un distributore automatico di pesce fresco

I gestori della Boutique del mare a Pozzuoli hanno dato il via all'apertura del primo distributore automatico di pesce fresco!

A Pozzuoli, in provincia di Napoli, nasce il primo distributore self-service di pesce fresco. L'idea è balenata nella mente di Simona e Mimmo, i gestori della pescheria "La boutique del mare" situata nelle vicinanze della stazione della Linea 2 della metropolitana di Napoli "Pozzuoli-Solfatara". Si sono ispirati all'idea di un macellaio, che si trova a pochi metri di distanza da loro, il quale ha deciso di installare un distributore automatico per fornire un servizio continuo 24h su 24 ai suoi clienti, anche nelle ore notturne e nel giorno di chiusura settimanale.

Naturalmente, i gestori della pescheria ci tengono a sottolineare che un distributore automatico non modificherà il rapporto con i clienti ai quali continueranno a dare consigli sugli acquisti e suggerimenti sulle modalità di cottura ma sarà solo un modo aggiuntivo per continuare a fornire un servizio anche nelle ore di chiusura.

Il pesce fresco non può essere venduto solo nelle ore di apertura dei locali commerciali, ma deve essere sempre a disposizione di chi, anche in piena notte, decide di farsi una frittura con gli amici o di chi, uscendo tardi da lavoro, volesse acquistare qualcosa di salutare da cucinare per sè o per la sua famiglia.

Ogni giorno i gestori caricheranno il distributore automatico con delle vaschette sigillate, ognuna delle quali avrà un'etichetta che fornirà tutte le informazioni relative alla data di confezionamento, data di scadenza, peso, prezzo e tipologia di pesce.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram