A Napoli la presentazione del Meizu MX6: anteprima italiana del nuovo smartphone cinese

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2016
Di
Valeria Muollo
Meizu MX6 presentato a Napoli

A Napoli si svolgerà in anteprima italiana la presentazione dello smartphone Meizu MX6, gioiellino cinese!

Come sappiamo,la città di Napoli si appresta a diventare un importante e prestigioso polo tecnologico di livello internazionale grazie alla scelta di Apple di fare nascere un centro di sviluppo e formazione nel capoluogo campano.

E proprio in quest’ottica si inserisce un nuovo interessante appuntamento tecnologico: la presentazione in anteprima italiana, il 19 luglio 2016, all’Hotel Mediterraneo di Napoli, del nuovo smartphone Meizu MX6,  gioiello dell’ingegneria cinese, che ha prestazioni tecniche di alta qualità. Il tutto grazie all’accordo tra Cina e la Leali, società napoletana di Carmelo Piantadosi, specializzata in studio e diffusione dei più innovativi prodotti della tecnologia mobile.

C’è stato, infatti, un accordo tra l’azienda della  Cina e la Leali, la società partenopea di Carmelo Piantadosi, specializzata in studio e diffusione dei più innovativi prodotti del settore della tecnologia mobile.
Questa partnership include investimenti economici nella società ed anche la possibilità di collaborare alla personalizzazione di Flyme, il sistema operativo dei suoi smartphone, in base alle esigenze degli utenti italiani.

Un altro grande passo nel lungo cammino verso la trasformazione della nostra città in un complesso di ricerca e di innovazione multimediale.

Informazioni sulla presentazione

Quando: 19 luglio 2016
Dove: Hotel Mediterraneo, Via Ponte di Tappia, 25

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram