A Napoli arriva My Fleg, l’abbonamento per godere dei Campi Flegrei tutto l’anno

Pubblicato 
lunedì, 13/05/2019
Di
Adriano Biagioli
Campi Flegrei

My Fleg è la tessera nominativa per immergersi tutto l’anno nella magia dei Campi Flegrei a Napoli, un paesaggio unico al mondo.

Dal 24 maggio 2019 arriva My Fleg. Si tratta di un abbonamento annuale al meraviglioso Parco archeologico dei Campi Flegrei a Napoli.
My Fleg consiste in una tessera nominativa che permetterà al possessore di accedere liberamente, per un anno, a tutti i siti del Parco nei quali si può entrare con un biglietto (l’anfiteatro, le terme, Cuma, il Museo archeologico dei Campi Flegrei a Baia). Il costo è di 20 euro. La card si può fare o direttamente presso i singoli siti o da quello del Parco dei Campi Flegrei).

L’iniziativa è intesa a incentivare un modo nuovo di godere dei siti archeologici, unici al mondo, dei Campi Flegrei: si spera che le persone saranno invogliate a trascorrere le loro giornate libere nell’atmosfera unica e preziosa di questi spazi fantastici. Venti euro all’anno per liberare la mente e il cuore nella suggestione di un passato maestoso.

La card è personale e non cedibile; vale per 365 giorni dal primo utilizzo; deve essere attivata presso le biglietterie dei siti del Parco; va esibita, se richiesta, al personale dei siti del Parco insieme a un documento di identità.

Informazioni su My Fleg

Dove: al Parco Archeologico dei Campi Flegrei oppure on line

Quando: acquistabile dal 24 maggio 2019

Prezzo: 20 euro

Info: consultare il sito del Parco archeologico dei Campi Flegrei | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram