HomeCronacaA Napoli arriva My Fleg, l’abbonamento per godere dei Campi Flegrei tutto l’anno

A Napoli arriva My Fleg, l’abbonamento per godere dei Campi Flegrei tutto l’anno

una card per il Paf

My Fleg è la tessera nominativa per immergersi tutto l’anno nella magia dei Campi Flegrei a Napoli, un paesaggio unico al mondo.

Dal 24 maggio 2019 arriva My Fleg. Si tratta di un abbonamento annuale al meraviglioso Parco archeologico dei Campi Flegrei a Napoli.
My Fleg consiste in una tessera nominativa che permetterà al possessore di accedere liberamente, per un anno, a tutti i siti del Parco nei quali si può entrare con un biglietto (l’anfiteatro, le terme, Cuma, il Museo archeologico dei Campi Flegrei a Baia). Il costo è di 20 euro. La card si può fare o direttamente presso i singoli siti o da quello del Parco dei Campi Flegrei).

L’iniziativa è intesa a incentivare un modo nuovo di godere dei siti archeologici, unici al mondo, dei Campi Flegrei: si spera che le persone saranno invogliate a trascorrere le loro giornate libere nell’atmosfera unica e preziosa di questi spazi fantastici. Venti euro all’anno per liberare la mente e il cuore nella suggestione di un passato maestoso.

La card è personale e non cedibile; vale per 365 giorni dal primo utilizzo; deve essere attivata presso le biglietterie dei siti del Parco; va esibita, se richiesta, al personale dei siti del Parco insieme a un documento di identità.

Informazioni su My Fleg

Dove: al Parco Archeologico dei Campi Flegrei oppure on line

Quando: acquistabile dal 24 maggio 2019

Prezzo: 20 euro

Info: consultare il sito del Parco archeologico dei Campi Flegrei | pa-fleg@beniculturali.it

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo