A Napoli apre il primo Chiringuito Aperol al mondo: Spritz e cibo gratis all'inaugurazione

Pubblicato 
giovedì, 27/07/2017
Di
Valeria Muollo
Aperol spritz

Nel Borgo Antignano del Vomero, a Napoli, inaugura il primo Aperol Chiringuito al mondo: Apperò!

Stanchi di andare al solito locale dove fare un aperitivo? Non preoccupatevi, perché il 31 luglio 2017 "Appero' - Spritz al Mercato" inaugurerà il Primo Chiringuito Aperol al mondo, nel suggestivo Borgo Antignano, al centro del quartiere  Vomero a Napoli.

Per questa speciale serata potremo bere fiumi di spritz di vari tipi e degustare dello sfizioso cibo, come le squisite rosette con la mortadella, tutto gratuitamente.

Inoltre, le hostess regaleranno a tutti i partecipanti dei simpatici gadget Aperol.

Siamo sicuri che il locale si trasformerà in un originale punto di ritrovo per tutti gli amanti dell'happy hour e non solo. Infatti, ogni drink sarà realizzato a seconda dei nostri gusti, fatto su misura per noi e sarà un nuovo modo di fare l'aperitivo e divertirsi in compagnia.

Informazioni su Apperò

Quando: inaugurazione il 31 luglio 2017

Dove: Largo Antignano, 1 - 80128 Napoli

Orario: dalle 19.00

Prezzo: gratuito, compresi Spritz, cibo e gadget

Info: Evento Facebook | 081 1875 2947

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram