HomeCronacaCronaca BiancaA Napoli apre l’Emporio Galamella, il negozio dedicato alla famosa crema napoletana

A Napoli apre l’Emporio Galamella, il negozio dedicato alla famosa crema napoletana

Apre a Napoli l'Emporio Galamella dedicato alla crema spalmabile made in Napoli

Apre a Napoli il primo Emporio Galamella al Centro Storico, tutto dedicato alla famosa crema spalmabile partenopea!

Dopo il successo degli ultimi tre anni, ha aperto a gran richiesta da pochi giorni in Via Monteoliveto 37, nel cuore del centro storico napoletano, l’Emporio Galamella, il primo negozio della famosa crema di nocciole senza olio di palma.

Nel negozio sarà possibile intraprendere un percorso di degustazione unico nel suo genere che permetterà di conoscere le unicità del prodotto e, per chi conosce già, la versione classica sarà possibile provare anche gli altri gusti: fondente, bianco, pistacchio, mandorle, arachidi ed anche l’alternativa vegana.

La Galamella nasce nel 2014 come innovazione sul mercato e come prima crema spalmabile realizzata con il 43% di nocciole campane, cacao puro ed olio extravergine d’oliva, senza l’aggiunta di conservanti o aromi artificiali.

Di fondamentale importanza per il creatore del marchio, Dario Meo, il chilometro zero: tutti gli ingredienti provengono dal territorio campano e provengono da un’accurata selezione che permette al prodotto di mantenere il gusto e la bontà che lo rendono molto apprezzato e competitivo anche a livello nazionale.

Informazioni su Emporio Galamella

Indirizzo: Via Monteoliveto 37, interno del cortile

Orari: dal lunedì al venerdì 10.00-19.00 | sabato 10.00-13.00 | domenica chiuso

Contatti: sito Galamella | Pagina Facebook | 0815510041

banner di collegamento a Napolike Turismo