HomeEventiZoo di Napoli, ingresso gratuito per i bambini a luglio 2017

Zoo di Napoli, ingresso gratuito per i bambini a luglio 2017

Zoo di Napoli, ingresso gratis per bambini

Fantastica iniziativa dello Zoo di Napoli che prevede l’ingresso gratuito per i bambini per tutto luglio 2017!

Bambini, lo Zoo è vostro!” è lo slogan pensato dallo Zoo di Napoli per dare il via all’iniziativa che prevede l’ingresso gratuiti per tutti i bambini fino ai 12 anni per l’intero mese di luglio 2017.

Da sabato 1 luglio, infatti, tutti i piccoli potranno trascorrere splendide giornate nella struttura con la guida dei tanti operatori e keeper che si metteranno a disposizione per farli divertire e farli stare a contatto con gli animali.
Si tratta di un impegno sociale per lo Zoo, anche per venire incontro ai bambini che non parteciperanno ai campi estivi in città o non potranno andare al mare e che, quindi, avranno un’alternativa divertente e formativa per vivere intensamente le loro giornate.

Lo Zoo si impegna quotidianamente nella formazione di quelle che considera le leve del domani e con questa iniziativa mira anche a sensibilizzare i bambini sull’importanza della tutela degli animali e della natura e a far capire loro che il mondo animale può trasmetterci tanto con la sua bellezza.

È una splendida iniziativa per tutte le famiglie, ma ricordiamo che lo Zoo ha pensato anche a campi estivi con tante attività e che a Napoli sono tanti i campi per bambini che offrono programmi variegati e divertenti.

Informazioni sull’ingresso gratuito allo Zoo

Quando: dall’1 al 31 luglio 2017

Dove: Zoo di Napoli, Via John Fitzgerald Kennedy 76 – 80125 Napoli

Orario:

  • Giorni feriali dalle 9:30 alle 18:00
  • Weekend e giorni festivi: dalle 9:30 alle 19:00

Prezzo: gratuito per bambini fino a 12 anni, diversamente abili con accompagnatore e over 70 | 10 euro per gli altri

Contatti: Pagina Facebook | Sito Ufficiale | 081 1936 3154