HomeEventiYoga sulla terrazza di Santa Chiara a Napoli, relax in pieno centro storico

Yoga sulla terrazza di Santa Chiara a Napoli, relax in pieno centro storico

Yoga sulla terrazza del Complesso di Santa Chiara a Napoli

Una lezione di yoga su una terrazza nel cuore del centro storico di Napoli, nell’affascinante cornice della Chiesa di Santa Chiara.

Domenica 2 luglio 2017, dalle ore 19.15, si terrà una lezione di hatha yoga sulla terrazza di Santa Chiara a Napoli, nella splendida fotografia della Chiesa di Santa Chiara e del cuore del centro storico, come a voler unire la disciplina orientale con le meraviglie artistiche della città.

L’evento è organizzato dall’Associazione Sundaram che promuove la diffusione e la pratica dello yoga tradizionale autentico nei migliori contesti storici ed artistici delle nostre città. La lezione ha un numero di posti limitato ed è necessaria la prenotazione.

La lezione si concluderà con un rilassamento yoga profondo, durante l’incantevole tramonto sulla Chiesa di Santa Chiara.

Bisognerà portare con sè un telo o tappetino e poi lasciarsi andare ad un momento di relax per stare bene con noi stessi e la città che ci circonda, eliminando le tensioni sia fisiche che psichiche, con l’obiettivo di rilassarsi e migliorare la qualità della vita con la pratica plurisecolare dello yoga.

Informazioni sull’evento Yoga in terrazza

Dove: Terrazza del Complesso di Santa Chiara, Via Santa Chiara

Quando: domenica 2 luglio 2017

Orario: dalle ore 19.15 alle 20.30

Prezzo: 10 euro

Contatti e prenotazioni: 389 511 91 23 | Pagina Facebook AmoYoga | Evento Facebook | Sito Ufficiale