HomeEventiYoga gratuito nella Reggia di Caserta: meditazione nei giardini per i visitatori

Yoga gratuito nella Reggia di Caserta: meditazione nei giardini per i visitatori

Yoga nei giardini della Reggia di Caserta

I giardini della Reggia di Caserta faranno da cornice a “Kundalini yoga ”, due giorni gratuiti per i visitatori del palazzo reale!

I giardini della Reggia di Caserta saranno la splendida cornice di “Kundalini yoga alla Reggia”, una due giorni gratuita dedicata alla cultura yoga, in programma l’1 e 2 luglio 2017.

L’evento, per cui è necessaria la prenotazione, e organizzato dall’AICS Napoli, Associazione Italiana Cultura e Sport, e dal Museo della Reggia di Caserta, consentirà a coloro che avranno accesso alla Reggia vanvitelliana e ai giardini del parco reale di partecipare a tantissime attività con lo yoga protagonista.

Gli appassionati di benessere o anche semplici curiosi potranno dunque conoscere gli antichi insegnamenti che permettono di rilassarsi, di acquisire flessibilità fisica e consapevolezza spirituale, di sentire la comune appartenenza alla natura e all’universo, migliorando la comunicazione e la capacità di stare insieme.

I percorsi yoga

In questa due giorni sono previsti percorsi yoga ispirati ai miti raffigurati nelle ambientazioni dei giardini, percorsi di breathwalking, ovvero lo yoga camminato, lezioni di yoga bimbi e family, seminari di alimentazione naturale, gong therapy meditation e bagno di gong.

Questo week-end dedicato allo yoga vedrà in chiusura del pomeriggio di domenica 2 luglio una Grande Meditazione Finale per Madre Terra.

Informazioni su “Kundalini yoga alla Reggia”

Dove: Reggia di Caserta, Viale Douhet 2/a. L’unico varco adibito all’accesso all’evento sarà quello di Corso Giannone, presso cui sarà collocato un punto accoglienza dove ricevere ulteriori informazioni, confermare la prenotazione e dotarsi di braccialetto identificativo o, in caso di posti residui, effettuare la prenotazione di persona.

Quando: 1 e 2 luglio 2017

Orario: dalle 09.00 alle 18.00

Prezzo:

  • evento gratuito per chi acquista il biglietto della Reggia (necessaria la prenotazione)
  • biglietto Appartamenti storici, Parco e Giardino Inglese: 12 euro intero | 6 euro ridotto

Contatti: Pagina Facebook Kundalini yoga alla Reggia

Prenotazioni: la partecipazione richiede una prenotazione ai numeri 3287246559 dalle ore 17:00 – 3297725760 – 3334602140 o all’indirizzo yogareggia@gmail.com