HomeCulturaWine&TheVespa 2015, tour in vespa con degustazione a Napoli

Wine&TheVespa 2015, tour in vespa con degustazione a Napoli

Vespe vintage ed ottimi vini attendono i napoletani in speciali tour cittadini

Per gli amanti del vintage, da non perdere sarà “Wine&TheVespa” il tour che, a partire dal 9 maggio 2015 guiderà i cittadini, a cavallo di una spiritosa vespa, nei più bei luoghi e vigne della città.

In particolare l’evento, nato in occasione di “Wine&Thecity” ed organizzato da NapolinVespa, sarà suddiviso in 6 appuntamenti che avranno luogo il 9 e 10 maggio, il 16 e 17 maggio ed il 23 e 24 maggio 2015.

Con la collaborazione dell’Ais di Napoli lo straordinario evento sarà suddiviso in 2 itinerari: un tour Posillipo ed un Tour Vomero.

Tour Posillipo

Durante il primo percorso, i partecipanti, a partire da Piazza Trieste e Trento, potranno recarsi, in vespa, all’antico Borgo del Casale ed in seguito alle suggestive vigne dell’Azienda Agricola Varriale dove degusteranno i pregiati vini Piedirosso Doc, Falanghina Doc dei Campi Flegrei ed uno speciale rosato del posto.

Tour Vomero

Anche il Tour Vomero inizierà a Piazza Trieste e Trento, e trasporterà i visitatori tra le bellezze dei Quartieri Spagnoli e presso la vigna cittadina della Fondazione Morra, dove si assaggeranno degli ottimi Aglianico, Piedirosso, Falanghina e Catalanesca. Sempre a bordo di simpatiche vespe vintage, ci si sposterà all’antico Borgo del Petraio dove potranno essere scoperte bellezze e panorami inediti della città partenopea.

Informazioni su Wine&theVespa

Quando:

  • Vespa Tour Posillipo: sabato 9 e domenica 10 maggio
  • Vespa Tour Vomero: sabato 16 e domenica 17 maggio | sabato 23 maggio e domenica 24 maggio

Dove: vari luoghi di Napoli
Orario: ore 10:00-13:00 ed ore 16:00-19.00
Prezzi: dai 25€
Informazioni:

340 2670992 | info@napolinvespa.it

per tutti i dettagli sui prezzi e il programma, la pagina Facebook dell’evento

Prenotazione obbligatoria. Il Vespa Tour include: vespa con driver esperto, assicurazione rc, carburante, casco, sottocasco monouso, guida turistica, sommelier AIS, ingresso in vigna, degustazione.