HomeEventiWine & the City 2017 al Museo Archeologico di Napoli tra degustazioni di vini e jazz

Wine & the City 2017 al Museo Archeologico di Napoli tra degustazioni di vini e jazz

Al Museo Archeologico di Napoli arriva Wine & the City

Al Museo Archeologico di Napoli arriva Wine & the City

Concerto jazz e degustazioni di ottimi vini al Museo Archeologico di Napoli per il Wine & the City 2017.

In occasione della Notte Europea dei Musei e nell’ambito di Wine & the City, al Museo Archeologico di Napoli si potrà partecipare ad un evento serale molto interessante. Il 20 maggio 2017, grazie all’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali, l’ingresso al museo costerà solamente 1 euro, mentre grazie a Wine & the City si potranno assaggiare i vini delle prestigiose aziende Casa Setaro e Terredora.

Il tutto sarà reso ancora più piacevole dal concerto del gruppo jazz Oona Rea Band composta da artisti molto talentuosi. Il loro sound, che ha certamente delle basi jazz, spazia anche in sonorità più fresche ricche di contaminazioni di altri generi musicali. Il loro repertorio incluse sia brani originali sia rivisitazioni di classici del jazz e del rock.

Tra le suggestive note della Oona Rea Band potremo degustare i vini delle due aziende campane che ben rappresentano i sapori e gli odori dei nostri territori più rappresentativi in campo vinicolo, il Vesuvio e l’Irpinia.
sarà, dunque, una serata all’insegna della cultura, dell’ottima musica e del vino migliore da bere con i consigli di esperti sommelier.

Informazioni sull’evento al Museo Archeologico

Quando: 20 maggio 2017

Dove: Museo Archeologico Nazionale, Piazza Museo 19

Orario: dalle 20.00 alle 23.00

Prezzo: 1 euro dalle 20.00